Isolamento termico


 

ISOLAMENTO TERMICO

 

EPS BIANCO

Il sistema di isolamento tradizionale che coniuga prestazioni ed economicità.

EPS GRAFITE

I pannelli in EPS, addittivati di grafite, offrono un potere isolante maggiore dal caldo e dal freddo pur mantenendo la semplicità di applicazione e versalità del polistirene tradizionale. 

EPS AZZURRO

L'isolamento termico ad alta traspirabilità, limita i fenomeni di condensa e li combina con ottime performance di isolamento.

AEROGEL

L'isolante Aerogel, costituito da un gel a base di silice e aria, unisce un basso spessore del     materiale ad alte prestazioni isolanti. E' ideale per realizzare isolamenti a cappotto quando     ci sono problematiche o vincolo di spessore.

LANA DI ROCCIA

L'isolamento con pannelli di lana di roccia, grazie alle loro proprietà, protegge dal caldo, dal freddo e dal fuoco. 

LANA DI VETRO

La lana di vetro è un sistema che garantisce prestazioni ad alto livello e al tempo stesso costituisce una soluzione che contribuisce al rispetto dell'ambiente, poichè il pannello è prodotto per oltre l'80% da materiale riciclato. Oltre a conferire un notevole potere fono-isolante, dona anche una elevata versatilità di impiego su superfici irregolari, anche curve.

FIBRA DI LEGNO

La fibra di legno garantisce prestazioni di elevato isolamento dal caldo e dal freddo. Aumenta il potere fono-isolante, aiuta a regolare l'umidità della casa ed è 100% Ecologica e riciclabile. 

SUGHERO

L'isolamento termico tramite pannelli di sughero, permette di isolare in modo efficiente e naturale sia edifici esistenti, sia nuove costruzioni. Il sughero offre il maggior potenziale di risparmio. Realizzare un cappotto in sughero risulta una soluzione eco-sostenibile in grado di garantire vantaggi in termine di risparmio energetico.